Gara Supersport Qatar 2016, la sfortuna continua a perseguitare Rolfo

Un finale di stagione terribile per Roberto Rolfo che, ancora una volta, si ritrova inguaiato nei problemi di una moto mai all'altezza del campionato

RolfoLa moto si rompe al primo giro e la gara finisce dopo che, per la terza volta consecutiva, Roberto Rolfo è stato costretto a partire dai box causa penalità inflitta al Team.
LA PAROLA AL PILOTA –  Roberto Rolfo spiega così il terribile finale di stagione: “Ciao Amici, purtroppo anche questa volta nulla di fatto: la moto mi ha abbandonato in gara alla curva n.6 del primo giro. Non poteva esserci modo più coerente per concludere questa stagione.
Partendo dalla pit lane non avrei potuto ambire a gloriosi piazzamenti, mi dispiace solo che non ho avuto nemmeno la soddisfazione di fare la mia gara e magari una bella rimonta.”
UNA STAGIONE SFORTUNATA – Non ne è andata una dritta al torinese Rolfo che, tra rotture e una moto perennemente in difficoltà, non è mai riuscito a stare con i primi. La speranza è che il team lavori durante l’inverno per consegnare una moto finalmente di qualità al suo pilota per permettergli di esserci e lottare.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Roberto Rolfo

La Redazione ringrazia Roberto Rolfo e Sara Pagliero per la gentilezza e la disponibilità dimostrata sempre nell’arco di tutta la stagione.