Håkon Fredriksen sostituirà l’infortunato Andrea Adamo nel Team SM Action Yamaha nel Campionato EMX250

Il giovane talento norvegese Håkon Fredriksen sostituirà l'italiano Andrea Adamo in sella alla YZ-F250 del Team SM Action Yamaha nelle prove del Campionato Europeo Motocross 250.

Alcune voci giravano già da un po’ di tempo ma ora arriva la conferma ufficiale da parte di Emanuele Giovanelli, team manager del team emiliano.
Il giovane talento norvegese Håkon Fredriksen sostituirà l’italiano Andrea Adamo in sella alla YZ-F250 del Team SM Action Yamaha nelle prove del Campionato Europeo Motocross 250.
Adamo è purtroppo incappato la scorsa settimana in una rovinosa caduta che lo ha visto riportare la lussazione del gomito sx e la frattura del polso dx. Prontamente sottoposto ad un intervento chirurgico perfettamente riuscito, il siciliano affronterà un lungo periodo di riabilitazione e per questo motivo il team ha deciso di rimpiazzarlo in vista dell’imminente ripresa del FIM Motocross World Championship 2020.
In attesa della ripresa del Campionato del Mondo, il Team SM Action Yamaha con i suoi piloti Maxime Renaux e Henry Jacobi scenderanno in pista questo fine settimana per la prima prova del Campionato Italiano MX Prestige che si terrà sul tracciato del ‘Montecoralli’ di Faenza.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Team SM Action Yamaha

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here