Igor Volley Novara, il programma delle amichevoli

Con il caloroso abbraccio di sponsor e tifosi, a margine della prima seduta di allenamento, si è aperta ufficialmente la nuova stagione della Igor Volley

Con il caloroso abbraccio di sponsor e tifosi, a margine della prima seduta di allenamento, si è aperta ufficialmente la nuova stagione della Igor Volley di Massimo Barbolini.
Il tempo di fare conoscenza delle nuove compagne (nel gruppo di sette che ha iniziato ieri, le new entry erano la centrale Stufi, la schiacciatrice Nizetich e l’opposto Bici) e di ritrovarsi con lo staff tecnico e societario, con suor Giovanna Saporiti, presidente del club, che ha rivolto a tutti il consueto saluto di inizio anno.
“Abbiamo avuto la fortuna di poter allestire anche quest’anno una rosa di altissimo livello grazie all’impegno degli sponsor che hanno deciso di ribadire la fiducia nel nostro progetto. Ci tengo a dire che ogni atleta tesserata è stata fortemente voluta e che siamo convinti e orgogliosi delle nostre scelte, scelte che ci porteranno a vivere una stagione di grandi ambizioni e di sfide di altissimo livello in Italia come in Europa. Lo scorso anno abbiamo disputato un’ottima annata, con l’unico rammarico di non aver chiuso al meglio come avremmo, invece, potuto. La sfida è mantenersi ai livelli di eccellenza, l’ambizione quella di conquistare ulteriori trofei. A squadra e staff auguro buon lavoro e ribadisco quanto già detto a ciascuno di loro: su di noi, come società, potranno sempre contare per qualsiasi necessità. Solo diventando gruppo, in campo e fuori, potremo ottenere i risultati che tutti auspichiamo”.
Intanto, la società rende noto anche l’ampio calendario del precampionato azzurro.
14/9 allenamento congiunto al Pala Igor con le Hisamitsu Springs (Giappone)
19/9 allenamento congiunto al Pala Igor con Pinerolo (A2)
21/9 allenamento congiunto al Pala Igor con Cuneo
29/9 amichevole ad Alessandria con Chieri
6-7/10 Torneo quadrangolare a Chiavenna
11-13/10 collegiale a Novara con Cannes
12/10 torneo triangolare al Pala Igor
20-21/10 Memorial Gianpaolo Ferrari
Il programma potrebbe essere ulteriormente arricchito nelle prossime settimane.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Igor Volley Novara

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here