Minuto di silenzio per Kobe Bryant, Gessi Valsesia Basket lo osserverà con la Paffoni Fulgor Omegna

Gessi Valsesia Basket osserverà un minuto di silenzio in occasione della partita infrasettimanale con Paffoni Fulgor Basket di mercoledì 29 gennaio alle 20:45 al Pala Loro Piana di Borgosesia

Condividiamo il comunicato stampa della Federazione Italiana Pallacanestro relativo al minuto di silenzio per la morte di Kobe Bryant. Gessi Valsesia Basket osserverà un minuto di silenzio in occasione della partita infrasettimanale con Paffoni Fulgor Basket di mercoledì 29 gennaio alle 20:45 al Pala Loro Piana di Borgosesia.
Il presidente della Federazione Italiana Pallacanestro Giovanni Petrucci ha disposto un minuto di silenzio su tutti i campi e in ogni categoria nelle gare dell’intera settimana.
Un piccolo ma sentito e doveroso gesto per onorare la vita e la memoria di Kobe Bryant, campione assoluto che ha sempre avuto nel cuore l’Italia.
Kobe, scomparso ieri tragicamente in un incidente in elicottero assieme alla figlia Gianna e ad altre sette persone, è stato e sarà per sempre legato al nostro Paese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here