Risultati Orange Futsal Asti, quante vittorie

Ennesimo, rotondo, successo stagionale per l’Orange Futsal Asti nel campionato di serie C2.

Ennesimo, rotondo, successo stagionale per l’Orange Futsal Asti nel campionato di serie C2. I ragazzi di Patanè, in vetta a punteggio pieno, hanno superato lunedì sera in trasferta il Lisondria per 8-0. Poker di reti per Ghouati, a segno anche Edu Dias, Morellato, Itria e Occhiena; Fontebasso para un rigore a Preci.
Nel weekend, invece, sono arrivati solo successi per il settore under. L’Under 19 dell’Orange Futsal si impone per 12-2 in trasferta contro il Time Warp con poker di Itria (già 28 reti per lui da inizio stagione), tripletta di Meyer, doppiette di Occhiena e Pace e rete di Pallaro. Domenica 5 novembre big match casalingo alle ore 11 contro L 84.
La Juniores nero-arancio supera agevolmente il Città di Asti per 13-1 con poker di Vitellaro, doppiette di Ghobrani e Garlisi e rete di Pace, Sanfilippo, Ghouati, Giuliani e Cazzin. Prossimo turno a Fossano contro il Rhibo venerdì 3 novembre alle ore 21.
Gli Allievi Orange vincono anche a Carmagnola contro ELLEDI per 5-0 con poker di Rivella e rete di Scavino. Domenica ore 13.30 sfida interna contro il Globo Grugliasco.
I Giovanissimi sconfiggono il Globo Grugliasco per 4-1 con doppietta di Bisco e reti di Vigliecca e Cigliuti. Sabato 4 novembre alle ore 14.30 trasferta a Grugliasco contro il Top Five.
Foto e Notizie: Orange Futsal Asti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here