Trofarello SEC, sconfitta a Pianezza

Prossimo impegno domenica al PalaWojtyla di Cambiano con i torinesi della Dynamica

Per la quinta giornata del campionato di Promozione, Trofarello SEC è ospite sul campo del fanalino di coda Pianezza, ancora a secco di vittorie.
L’inizio degli Arancioni è stentato, nevrotico e confusionario. Entrambe le squadre perdono palloni a raffica concludendo poco. A conferma di ciò al 10′ il punteggio è solo 13-12 per i locali. Se possibile i Leopardi entrano in campo nel secondo quarto e fanno anche peggio. La difesa, unica certezza nella prima decina, si sfalda e Pianezza ne approfitta, allungando fino al +8 all’intervallo.
Alla ripresa delle operazioni T-SEC prova a mischiare le carte con la difesa a zona, ma diventano davvero troppi i rimbalzi concessi ai padroni di casa per cambiare le cose. Al 30′ infatti il gap è immutato. Ci sarebbe ancora il tempo e la possibilità per ribaltare tutto, ma chi si aspetta una scossa nei ragazzi di coach Cassinelli rimane deluso. L’ultimo quarto è il peggiore, il brutto film visto fino a quel momento diventa tragicamente ancor peggiore e i locali ne approfittano. Alla sirena finale la partita si chiude sul 66-49.
Ora si torna in palestra, con la consapevolezza di avere ottime potenzialità (come dimostra il filotto di vittorie delle scorse settimane), ma di dover sempre dare il massimo per continuare a far bene in un campionato difficile come quello di Promozione. Prossimo impegno domenica al PalaWojtyla di Cambiano con i torinesi della Dynamica.
A DIL. BASKET CLUB PIANEZZA – TROFARELLO SPORT E CULTURA 66-49 PARZIALI: 13-12; 30-22; 44-34.
T-SEC: Merlo 10, Rolfo 5, Negro, Richetta 5, Trapani (K), Bergoglio, Cassinelli 7, Gagliasso 6, Conte 15, Cutrone 1. All. Cassinelli, Ass. Mussio, Acc. Richetta.
Foto: wikipedia.org
Notizie: Ufficio Stampa Trofarello SEC

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here