Sport e Motori

Trofeo Makhymo Acqui Terme 2017, sesto posto per il Volley Parella

Il Volley Parella Torino di B1 femminile chiude al sesto posto il trofeo Makhymo, disputato sabato ad Acqui Terme. Un torneo di inizio stagione utile a testare alcune novità e per prepararsi al meglio all’inizio del nuovo campionato di B1.
Parella ko per 0-2 (20-25, 29-31) nella prima combattutissima gara contro il Pavic Romagnano e con identico risultato nella seconda contro il Lilliput Settimo. A senso unico il primo set, vinto 25-13 dalle settimesi, più equilibrato il secondo (27-25).
Nella finalina per il quinto posto contro l’Esperia Cremona, il Parella domina il primo set 25-15, per poi cedere nei due successivi 21-25 e 13-15.
“Queste prime amichevoli e questo torneo ci stanno dando un’idea del nostro punto di partenza – dice a fine torneo coach Andrea Manno – di quelli che possono essere i nostri punti di forza ma soprattutto delle aree di miglioramento. Il nostro obiettivo sarà quello di fare piccoli passi di settimana in settimana: nel primo periodo pagheremo un po’ di inesperienza e nell’adattamento alla nuova categoria ma non dobbiamo aver fretta di voler ottenere tutto e subito. I risultati saranno solo una conseguenza dei miglioramenti individuali e di squadra”.
Foto: wikipedia.org
Notizie: Ufficio Stampa Volley Parella Torino

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio