Molestie sessuali autobus 68 Torino, fermato 27enne da Polizia municipale

Particolarmente scossa dall’accaduto, la giovane è stata aiutata e confortata dagli agenti della Municipale, che le hanno anche procurato una giacca per

manetteFermato e accompagnato al Comando della Polizia municipale un 27enne di nazionalità egiziana sorpreso a molestare una giovane a bordo di un autobus della linea 68.
Secondo quanto spiegato, l’operazione è stata condotta questa mattina da agenti in borghese del nucleo Progetti e Servizi Mirati, in servizio preventivo antiborseggio sui mezzi pubblici nell’ambito del progetto “Linea sicura”.
In base a quanto appurato, l’uomo ha molestato la ragazza masturbandosi. Particolarmente scossa dall’accaduto, la giovane è stata aiutata e confortata dagli agenti della Municipale, che le hanno anche procurato una giacca per permetterle di tornare a casa. L’autore del fatto, dopo essere stato accompagnato al Comando di via Bologna per i rilievi fotodattiloscopici e l’espletamento di tutti gli atti di rito, non avendo precedenti a suo carico è stato rilasciato e indagato in stato di libertà.
Foto: wikipedia.org