Home 2017 novembre

Archivi Mensili: novembre 2017

Nuovo ambulatorio Pediatrico Ospedale Maria Vittoria Torino, domani l’apertura

L’Ospedale Maria Vittoria di Torino dal 1° dicembre 2017 apre all’utenza un ambulatorio dedicato ai bambini di età compresa tra gli 0 e i 12 anni

Protesta migranti via Postiglione Moncalieri, profughi contestano le lungaggini burocratiche

La protesta è nata spontaneamente questa mattina, intorno alle 8, per portare all'attenzione delle istituzioni le lungaggini burocratiche che, fino a questo momento, hanno impedito ai giovani migranti di ottenere i documenti

Truffa finti tecnici Smat Moncalieri e Vigone, consigli dell’azienda per non cascarci

Non è prassi aziendale effettuare controlli a domicilio; normalmente il personale SMAT accede ai fabbricati solo per la lettura o la riparazione dei contatori senza avere la necessità di entrare nelle abitazioni.

Incidente Tangenziale Sud Moncalieri, auto si ribalta sulla carreggiata

La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Stradale di Torino prontamente intervenuta sul posto.
rapina

Controlli Polizia di Stato Torino, i risultati

Nella nottata di sabato 25 novembre u.s., personale del Comm.to Dora Vanchiglia ha effettuato un articolato controllo, sotto i profili amministrativi, penali, d’immigrazione e regolarità lavorativa, di esercizi pubblici

Innevamento programmato Sansicario e Vialattea, al via gli interventi

Vialattea è riuscita a sfruttare al meglio le prime finestre di freddo ed è stato possibile produrre neve anche nelle ore diurne e sull'intero comprensorio in maniera tale da creare il fondo sulle piste più in quota.

Risultati Fenera Chieri ’76, vittoria importante a Perugia

Il Fenera Chieri ’76 vince ancora imponendosi 0-3 al PalaEvangelista di Perugia, glorioso impianto teatro negli anni 2000 della conquista di scudetti e Champions.

Incidente auto Nichelino, coinvolto anche un pedone

L'uomo è stato portato in Ospedale per gli accertamenti del caso, mentre la Polizia municipale ha effettuato i rilievi del caso, chiudendo parzialmente la strada.
asp

Modifiche percorsi linee ASP Asti 30 novembre 2017, info

La deviazione di percorso (direzione Largo Martiri della Liberazione) sarà effettuata dalle 9 fino al termine dei lavori.

Truffatori denunciati Pezzole Valle Uzzone, vendita di quote false per 30mila euro

I due, dopo un’articolata e complessa attività, sono stati identificati e debitamente denunciati alla Procura della Repubblica di Asti con l’accusa di truffa in concorso.

Mercatino “Aspettando Natale” Carignano 3 dicembre 2017, info

A Carignano, domenica 3 dicembre dalle ore 9.00 alle 18.00, spazio al Mercatino "Aspettando Natale".

Assemblea pubblica Sindacati Istituzioni Embraco Riva di Chieri, le ragioni della protesta

Fiom-Cgil e Uilm-Uil ricordano che domani, giovedì 30 novembre, alle ore 10, si terrà una assemblea pubblica davanti ai cancelli della Embraco di Riva di Chieri.

ARTICOLI RECENTI

rapina

Tentato suicidio Collegno, giovane salvata da Polizia di Stato

La donna, una volta allontanata dal parapetto e calmatasi è stata consegnata al personale sanitario intervenuto per i trattamenti del caso